Per denti bianchi e in piena salute

Un sorriso sano parte anche dal colore dei propri denti, che tendono purtroppo ad ingiallirsi con il passare del tempo o adottando abitudini alimentari sbagliate. Vedadent ad Almè, Bergamo, si occupa di sbiancamento dentale volto a rinnovare l’antico splendore del proprio sorriso, anche nei casi più difficili, come in quelli in cui sono presenti macchie da fumo di sigaretta o eccessivo caffè.

Lo sbiancamento dentale rappresenta un trattamento conservativo ed estetico che dona immediatamente un colore più bianco alla propria dentatura, degradando i cromogeni dentali creati da teina, carotene, caffeina, fumo e altro.

Quando si procede ad uno sbiancamento dentale, il paziente può godere della tranquillità di un’operazione totalmente indolore e rapida. Quando il dentista procede ad uno sbiancamento dentale ad Almè, il paziente che si è rivolto con fiducia allo studio dentistico può godere della tranquillità di un’operazione totalmente indolore e rapida. Grazie all’uso di prodotti specifici per lo sbiancamento a base di perossido di idrogeno, la reazione sul dente comporterà un immediato sbiancamento dello smalto della superficie. L’operazione può essere effettuata sia all’esterno che all’interno del dente, e generalmente non comporta alcun fastidio, se non una maggiore sensibilità del dente al caldo e al freddo, della durata di pochi giorni.

Per maggiori informazioni sullo sbiancamento dentale, rivolgiti ai medici dentisti di Vedadent:  siamo ad Almè in V. Lombardia 8, Bergamo.