Implantologia Bergamo

Implantologia Bergamo

Riguardo alle tecniche di implantologia Bergamo, lo Studio Dentistico Vedadent di Almè del dottor Dario Cornago, medico, chirurgo e odontoiatra, dispone di un team di assoluto spessore, composto da professionisti di livello che cooperano per garantire interventi sicuri ed efficaci, in grado di restituire a qualsiasi tipo di paziente tutta la bellezza e lo splendore del proprio sorriso.
L’implantologia dentale rappresenta un metodo all’avanguardia volto a ripristinare in via definitiva i denti mancanti. Si tratta di un metodo in grado di ripristinare intere arcate dentali, operando anche in caso di quantità ossea non sufficiente. Gli impianti al titanio consentiranno di integrare le radici artificiali endossee nella struttura sottostante la gengiva. Gli impianti dentali posizionati grazie a questo tipo di tecnica offrono una stabilità ed una funzionalità eccellenti, che permettono al paziente di non percepire alcuna differenza tra le protesi innestate e i propri denti naturali.

Vedadent effettua da molti anni interventi di implantologia Bergamo attraverso l'applicazione di impianti dentali che permettono di riavere denti molto simili a quelli naturali e che li possono uguagliare in termini di estetica, funzione e durevolezza.
Poiché gli impianti si integrano perfettamente con le ossa mandibolari e mascellari, essi offrono una solida base su cui applicare saldamente i nuovi denti. 
In breve, attraverso le tecniche di implantologia Bergamo praticate dallo Studio Dentistico Vedadent del dottor Dario Cornago è possibile: 

  • restituire nuovi denti a chi non li ha più,
  • i portatori di protesi mobili possono tornare ad avere una dentatura fissa oppure possono avere una protesi più stabile e confortevole,
  • si possono restituire il sorriso, la capacità di masticare con gusto e la sicurezza di una bocca gradevole per sempre.

Compila il Modulo per avere informazioni